Condizioni di vendita

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Condizioni di vendita

1) Il cliente è colui che acquista un prodotto dal portale CasaHome

2) Il consumatore è tutelato da cod. del consumo

3) Condizioni generali di vendita sono regole di regolamentazione nella vendita e nell’acquisto nel portale CasaHome

4) Consumatore cioè colui che non ha scopi legati all’azienda CasaHome

5) Ordine, cioè la richiesta completa di acquisto di uno o più prodotti da parte di un cliente sul portale CasaHome

 

Il Contratto

Il cliente non si ritiene concluso finchè non passa dalla fase di visione a quella di lavorazione.

Il cliente potrà recedere l’ordine finchè esso non è in fase di lavorazione , con un tempo non superiore di 1 giorno.

Il cliente entrerà nella sua area riservata (my casahome) e attraverso la gestione ordini cliccando sulla voce ANNULLA ORDINE potrà annullare l’ordine.

Se il prodotto è esaurito il cliente potrà:

1) Annullare l’ordine con conseguente rimborso diretto

2) Cambiare il prodotto con una comunicazione tramite mail

3) Attendere la nuova disponibilità di prodotto

La proposta d’ordine verrà inoltrata di nuovo al cliente chiedendo conferma e presa visione dei suoi dati.

Le foto e i colori dei prodotti possono differire dai colori reali di essi.

 

Recesso

Una volta che il cliente riceve la merce ha 7 giorni di tempo per effettuare il recesso tramite compilazione del modulo che troverà nella sua area riservata cliccando sulla voce recesso.

Una volta accertato che il modulo sia compilato; il prodotto dovrà essere restituito con il suo imballo originale, sarà un corriere del cliente a restituirci la merce, a meno che il cliente chieda il ritiro tramite nostro corriere con un costo fisso di € 40.

Il cliente dovrà inoltre applicare un'etichetta che permetta di riconoscere il prodotto e il nome del cliente.

Se il cliente al momento della consegna non firma il documento di trasporto con riserva qualsiasi pratica di annullamento o recesso non potrà essere accolta.

I danni avvenuti dopo la consegna della merce non sono MAI di nostra responsabilità.

Qualora nella pratica di recesso il corriere del cliente danneggi la merce sarà il cliente che dovrà risarcire CasaHome per l’intero valore della merce.

Non può avvenire il recesso per gli articoli su misura.

È possibile che in un momento di alta visibilità del sito le quantità dei prodotti varino in tempo reale, ad esempio: un cliente può acquistare un prodotto che ha disponibilità di un solo pezzo, se un cliente successivo acquista il medesimo prodotto in un lasso di tempo breve dall’acquisto del primo cliente il sistema potrebbe non cambierà immediatamente le quantità ma sarà nostra premura risolvere il problema il prima possibile

CONDIZIONI DI VENDITA

1. Generalità

I termini e condizioni che seguono nonché tutte le altre regole relative adottate e messe a disposizione come indicato (collettivamente, “Condizioni di vendita”) si applicheranno all’insieme delle vendite di prodotti che Voi (il “Cliente” o “voi”) potrete ordinare sul sito sia chiamando per telefono o il centro di contatto clienti.

Le Condizioni di Vendita applicabili a ordini inoltrati tramite il Centro di Contatto Clienti o il sito internet sono quelle vigenti all’atto della stipula dell’ordine ovvero all’atto della stipula dell’ordine (nel caso di un ordine effettuato attraverso il sito internet). Nel caso di ordine effettuato dal Sito internet, quando si spunta la casella “Accetto” o casella simile nella sezione di conferma dell’ordine del Sito internet prima di effettuare l'ordine, si conferma di comprendere e di accettare le presenti Condizioni di vendita nella loro totalità. In caso di rifiuto di queste Condizioni di vendita, non si potrà ordinare alcun prodotto dal Sito internet o dal Centro di contatto clienti.

Chi intende utilizzare il Centro di contatto cliente oppure il sito internet si riterrà, in virtù dell’uso fatto, abbia accettato di essere vincolato ai nostri Termini di uso del sito internet e alla nostra Politica di riservatezza, che, per riferimento, sono integrati alle presenti Condizioni di Vendita. I clienti che usano il Centro di contatto clienti avranno accesso alla nostra Politica di riservatezzacome indicato nella ”Accettazione dell’ordine”.

2. Chi può effettuare gli acquisti

Solo chi abbia raggiunto la maggiore età, abbia la capacità giuridica di stipulare contratti e ha un indirizzo di spedizione nei paesi europei elencati all'Articolo 12, può ordinare prodotti dal Centro di Contatto Cliente o dal sito internet Website (per ulteriori dettagli, consultare le sezioni pagamento e spedizione che seguono). Se si è minorenni ovvero non in grado di, ai termini di legge, di stipulare un contratto, dovrà essere un genitore o un tutore legale a stipulare un ordine a vostro nome e dunque ad accettare queste Condizioni di vendita. Ogni ordine stipulato in contravvenzione alla presente disposizione sarà nullo.

3. Disponibilità del prodotto: quantità

Tutti gli ordini stipulati mediante il Centro di contatto cliente o dal sito internet sono soggetti alla relativa disponibilità ed all’accettazione da parte del venditore.

Il venditore si riserva il diritto di modificare la gamma di articoli proposti sul sito o dal Centro di Contatto cliente

Il Centro di Contatto Cliente e le pagine relative al prodotto sul sito internet forniscono tutte le informazioni relative ai prodotti attualmente in vendita attraverso questi canali. Potrete anche contattare il Centro di contatto cliente (numero telefonico indicato sul sito internet) e un Nostro incaricato vi fornirà ulteriori informazioni sulla disponibilità dei prodotti e vi assisterà nell’acquisto.

4. Informazioni personali

Le informazioni personali vanno fornite all'atto dell'acquisto per la fatturazione al Centro di contatto clienti oppure sul sito internet.

5. Ordini

Se si desidera effettuare ordini sul Sito internet, l’ordine effettuato sarà gestito come di seguito indicato: Una volta scelto un prodotto, è possibile aggiungerlo al carrello. Sarà quindi possibile procedere all’acquisto di ulteriori prodotti e aggiungerli al carrello (a seconda della disponibilità e dei limiti di quantità) o procedere a “Ordinare”. Sarà inoltre possibile eliminare uno o più prodotti presenti nel carrello.

In caso di ordine telefonico attraverso il centro di contatto cliente (numero di telefono indicato sul sito internet), un Nostri incaricato seguirà l’offerta ed il processo di ordine a nome del Cliente.

In caso di ordine dal centro di contatto cliente, o dal sito internet, sarà chiesto di fornire altre informazioni personali, tra cui l’indirizzo di spedizione, l’indirizzo di fatturazione e i dettagli di pagamento Il Cliente garantisce che tutte le informazioni personali fornite al venditore sono veritiere e corrette. Consultare la nostra Politica di riservatezza per ulteriori informazioni su come il venditore utilizza, e per quanto tempo conserva, le informazioni personali fornite.

6. Prezzi, tasse e costi di spedizione

Tutti i prezzi indicati sulle pagine prodotti del sito internet o indicati dal Centro contatto clienti si intendono comprensivi di I.V.A., ma al netto dei costi di spedizione. La valuta è in Euro.

Il venditore si riserva il diritto di modificare, in ogni momento e senza preavviso, i prezzi e costi di consegna. Il prezzo di un prodotto ed i costi di consegna indicati sul sito internet o comunicati dal centro di contatto cliente, come indicati all’atto della conferma di ordine, saranno onorati da parte del venditore. 

I costi di spedizione saranno aggiunti al prezzo del prodotto dopo aver scelto le opzioni di consegna.

I costi di spedizione saranno indicati sulla pagina dell’ordine, ossia l’ultima pagina prima della richiesta di conferma e di effettuazione dell’ordine (nel caso di un ordine da sito internet), ovvero saranno comunicati dal centro di contatto cliente (nel caso di un ordine telefonico), e appariranno anche sull’avviso di ricezione di ordine e sulla fattura (se si richiede la fattura). I costi di spedizione, se presenti, sono descritti nella politica di spedizione sotto indicata.

7. Verifica e conferma da parte del cliente

Il Cliente è tenuto a verificare attentamente tutti i dettagli prima di procedere all’ordine dal centro di contatto cliente oppure dal sito internet, ivi compresi, senza limitazione, i dettagli di ogni acquisto, che saranno forniti da parte del Nostro incaricato(nel caso di un ordine effettuato dal Centro di contatto cliente) oppure dal sito internet (nel caso di un ordine effettuato attraverso dal sito internet).

Una volta completata la verifica dell'ordine, spuntare la casella “Ho letto e accetto le condizioni di vendita” e quindi fare clic su “Ordine” o su un pulsante simile sul Sito internet per effettuare l’ordine. Con l’effettuazione dell’ordine si propone al venditore l’offerta di acquistare i prodotti che avete collocato nel “Carrello”.

8. Pagamento

8.1. Pagamento mediante carta di credito o di debito

Il pagamento può essere effettuato mediante carta di credito o di debito, seguendo le indicazioni presenti sul Sito Internet o contattando il Centro Servizio Clienti.

All’atto di un ordine effettuato sul sito internet, il Cliente deve inserire i propri dettagli di pagamento sulla rispettiva pagina. In caso di ordine telefonico, dovrà essere comunicato al Centro di contatto cliente il numero di carta di credito o di debito e il codice di sicurezza, a tre o quattro cifre, indicato sul retro o sulla parte frontale della carta (CCV2/CVC2/CID). La conversazione telefonica può essere registrata per ragioni di sicurezza e di controllo qualità, ma alcune indicazioni relative alle informazioni della vostra carta di credito non verranno registrate dal nostro Centro di Contatto cliente o saranno completamente criptate e utilizzate esclusivamente per le transazioni con carta. Si invita a consultare la nostra Politica di Riservatezza per ulteriori dettagli su come il venditore utilizza, e per quanto tempo, le informazioni personali e le registrazioni di conversazioni.

I titolari di carta di credito/debito sono soggetti a verifiche di convalida ed autorizzazione dall’emittente della carta. Se l’emittente della carta di pagamento nega l’autorizzazione al pagamento dovuto al venditore, sarà cura del Cliente contattare l’emittente per risolvere il problema. Il venditorenon sarà responsabile di qualsiasi ritardo o mancata consegna.

Per la gestione degli ordini, il venditore può preautorizzare la carta usata per il pagamento. L’importo del vostro acquisto sarà bloccato sulla carta fino alla spedizione dei beni all’indirizzo di spedizione fornito a al venditore. Successivamente, sarà inviata Conferma di ordine e sulla carta sarà addebitato il relativo importo da pagare. Con l’offerta di acquisto di prodotti del venditore sul sito internet o dal il Centro di contatto cliente, si autorizza espressamente il venditore ad effettuare la pre-autorizzazione e, a discrezione del venditore, a trasmettere a parti terze o richiedere a parti terze informazioni (ivi comprese tutte le informazioni aggiornate) sul Cliente, ivi compreso, tuttavia senza limitazione, il numero di carta, per autenticare la vostra identità, per convalidare la vostra carta, per ottenere un’autorizzazione di carta iniziale ed autorizzare le transazioni di acquisto individuali. Consultare la nostra Politica di Riservatezza per ulteriori informazioni su come utilizziamo, e per quanto tempo conserviamo, le vostre informazioni personali.

8.2. Pagamento con bonifico bancario

Gli ordini effettuati attraverso il Centro di contatto clienti o sul Sito internet possono essere pagati con bonifico bancario. Indicare sempre il numero di riferimento dell’ordine nel modulo di bonifico bancario.

Dopo aver effettuato l’ordine e selezionato il trasferimento bancario quale metodo di pagamento, il venditore attenderà la ricezione del pagamento prima di procedere all’evasione dell’ordine. Se la somma da corrispondere non è accreditata sul nostro conto bancario entro i sette (7) giorni lavorativi seguenti l’effettuazione dell’ordine, l‘ordine sarà cancellato.

Il venditore non addebiterà alcuna commissione per i pagamenti effettuati con bonifico bancario. Si prega di assicurarsi che il venditore riceva l’intera somma da pagare precisata nella Ricezione Ordine ordine prima di evadere l’ordine effettuato. Si ricorda che alcune istituzioni finanziarie possono addebitare commissioni per l’effettuazione di bonifici bancari.

8.3 Pagamenti tramite Paypal

È anche possibile pagare tramite PayPal, come indicato nel Sito.

8.4 Sicurezza

Il venditore prende precauzioni, ivi compresi provvedimenti amministrativi, tecnici e fisici, per la salvaguardia delle informazioni personali contro la perdita, il furto, l’abuso e contro gli accessi non autorizzati, la divulgazione, l’alterazione e la distruzione. Il venditore utilizza il sistema di crittografia Secure Sockets Layer (SSL) per tutte le pagine internet in cui sia richiesto l’inserimento di informazioni personali.

Il venditore si impegna alla protezione delle informazioni personali del Cliente per l’intero processo di vendita in linea. Non è tuttavia possibile garantire la sicurezza e l’integrità dei dati trasmessi al sito internet e dunque il venditore non può ritenersi responsabile di danni o perdite derivanti dall’uso della rete internet, come nel caso di hacking (illecita intrusione a sistemi informatici). Per ulteriori informazioni su come il venditore utilizza e protegge le informazioni dei Clienti, consultare la nostra Politica di Riservatezza.

Per rendere sicure le transazioni e prevenire le frodi, il venditore effettuerà una verifica di carta di credito e anti-frode. All’effettuazione dell’ordine, si riterrà che il Cliente abbia autorizzato il venditore ad effettuare queste verifiche e, ove il venditore lo ritenga necessario, a trasmettere o ottenere informazioni personali che il Cliente ha fornito al venditore per autenticare la vostra identità, per convalidare la vostra carta di credito, per ottenere la pre-autorizzazione della carta di credito e per autorizzare una specifica transazione di acquisto.

9. Avviso di ricezione ordine

Una volta effettuato l’ordine attraverso il centro di contatto cliente oppure sul sito internet, riceverete mediante email un avviso di ordine che riporterà i dettagli dell’ordine e le Condizioni di Vendita. L’avviso di ricezione ordine conterrà un numero di riferimento di ordine attribuito dal venditore. Una volta ricevute, leggere con attenzione queste Condizioni di Vendita e accertarsi di conservare il Numero di Riferimento dell’Ordine per eventuali indagini sullo stesso.

Il presente avviso di ricevimento di ordine non costituisce accettazione dell’ordine effettuato. Dopo la trasmissione dell’avviso di ricezione ordine, il venditore effettuerà le normali verifiche di sicurezza abituali per poi procedere alla gestione dell’ordine effettuato.

10. Conferma d'ordine

All’atto della spedizione del prodotto che avete ordinato e quando il venditore ha terminato le verifiche di sicurezza, il venditore invierà, con messaggio email una Conferma di ordine scritta.

Il venditore avrà cura di conservare le informazioni relative a tutti gli ordini come previsto dalla normativa vigente. Tali documenti sono accessibili al cliente contattando il Centro di Contatto Cliente.

11. Servizi gratuiti

Sono disponibili gratuitamente i seguenti servizi aggiuntivi, offerti sul sito internet o da parte del Centro di Contatto Cliente:

11.1. Biglietto regalo

Il venditore offre la possibilità di includere un biglietto regalo personalizzato nell’imballaggio dell’ordine.

12. Politica di spedizione

Accettiamo solo ordini con consegna a indirizzi ubicati in Europa in uno dei seguenti paesi: Italia.

I costi di consegna ed il tempo di consegna stimati saranno indicati sul sito internet o dal centro di contatto cliente prima di dell’effettuazione dell’ordine e riassunti nell’avviso di ricezione dell’ordine. Per ulteriori informazioni si invita a consultare il sito internet o a contattare il Centro di Contatto cliente.

All’atto della stima dei tempi di consegna, valutare i tempi necessari per l’approvazione del credito, per la verifica dell’indirizzo e per il trattamento dell’ordine, nonché per la ricezione del pagamento in caso di bonifico bancario. Quando l’ordine è finalizzato e pronto alla spedizione, il venditore invierà la conferma di ordine mediante messaggio email.

Faremo tutto il possibile per garantire la consegna con il corriere entro il tempo di consegna previsto, dalla data della nostra conferma di ordine.

13. Fatture

All’atto dell’ordine di prodotti sul sito web o dal Centro di contatto cliente, in quanto cliente, avrete la possibilità di scegliere di ricevere una fattura al vostro indirizzo di fatturazione.

14. Diritto di recesso del cliente

Se il Cliente è residente all’interno dell’Unione Europea, ha il diritto di cancellare il contratto entro 14 giorni senza doverlo motivare. Tale periodo scadrà entro i quattordici (14) giorni successivi al giorno in cui il Cliente, ovvero altra persona a nome del Cliente, prende possesso del prodotto.

Per esercitare tale diritto di cancellazione, potrete contattare il Centro di contatto cliente (numero di telefono e indirizzo e-mail indicati sul nostro sito internet) per ottenere un Numero di restituzione (RN), che vi confermeremo per iscritto. In alternativa, dovrete comunicarci la vostra decisione di recedere da questo contratto con dichiarazione univoca (ad esempio, per corrispondenza o messaggio email).

Il consumatore non può esercitare il diritto di recesso "per beni non prefabbricati prodotti in base a una scelta o decisione individuale del consumatore" (Direttiva 2011/83/UE del Parlamento Europeo) e per "beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati" (art. 59 D.Lgs 21/2014): per l'elevata personalizzazione che caratterizza le nostre collezioni, e per i processi produttivi prevalentemente su commessa dei nostri fornitori, il diritto di recesso non è applicabile alla stragrande maggioranza dei prodotti del nostro catalogo, per maggiori informazioni al riguardo contattare il Servizio Clienti prima dell'acquisto o comunque prima della messa in produzione.

Qualora il Cliente nel caso di possibilità di esercitare il diritto di recesso, recedesse dal contratto, gli verranno rimborsati i pagamenti già effettuati, compresi i costi di consegna (ad eccezione dei costi supplementari, ove il Cliente abbia espressamente scelto un tipo di spedizione diverso del tipo meno oneroso di spedizione standard utilizzata, ovvero proposta dal venditore), tempestivamente e comunque entro 14 giorni dalla data in cui verremo a conoscenza della vostra decisione di recedere dal contratto.

Effettueremo il rimborso utilizzando gli stessi mezzi di pagamento utilizzati dal Cliente per la transazione iniziale; in ogni caso, non sono previste spese a suo carico per tale rimborso.

Il Cliente sarà responsabile di qualsiasi diminuzione del valore del prodotto qualora l’usura sia causata da un uso che vada aldilà dell’ispezione di qualità ordinaria e delle prove funzionali effettuate sul prodotto. “Ispezione di qualità e prove funzionali” vanno intese quale verifica del prodotto abitualmente fatta in un negozio al dettaglio. Di conseguenza, se il prodotto è danneggiato, il venditore detrarrà il costo della riparazione o della sostituzione dal rimborso accordato.

15. Termine per la restituzione da parte del destinatario

Se il prodotto restituito da un Cliente non soddisfa i requisiti dei controlli di qualità, oppure se il Cliente in altro modo violi le presenti Condizioni di vendita, il venditore rifiuterà la restituzione.

16. Procedura di restituzione

16.1. Procedura di restituzione

I prodotti acquistati sul sito internet o dal Centro contatto cliente possono essere rinviati all’indirizzo del venditore.

Per facilitare la procedure di restituzione, si prega di seguire le istruzioni che seguono.

Primo: contattare il Centro di Contatto cliente al [numero telefonico e indirizzo email indicati sul nostro sito internet] per informarci della decisione di recesso e chiedere un Numero di restituzione (RN).

i) Inserire le informazioni richieste, con il numero di restituzione (RN) nell’imballaggio e firmarlo,

ii) Includere il modulo di restituzione compilato con il prodotto, i suoi accessori, il Manuale del Prodotto, il Certificato di Autenticità se presente, come applicabile, e tutti gli altri documenti, nella scatola originale e nell’imballaggio di consegna,

iii) Sigillare l’imballaggio di consegna e fissare l’etichetta di consegna sullo stesso,

iv) Contattare il Centro di contatto clienti per organizzare il ritiro con i nostri partner.

v) Il collo verrà ritirato da spedizionieri Nostri partner e inviato al nostro magazzino.

Il Cliente, ovvero il Destinatario del regalo, a seconda del caso, deve conservare una prova della spedizione del prodotto restituito, e il venditore non accetta alcuna responsabilità in caso di assenza di tale prova.

Dopo ricezione di un prodotto restituito, il venditore verificherà che il prodotto rispetti le Condizioni di Vendita.

16.2. Condizioni per la restituzione di un prodotto

I prodotti devono essere restituiti nelle loro condizioni originali e non devono essere stati usati.

Il consumatore non può esercitare il diritto di recesso "per beni non prefabbricati prodotti in base a una scelta o decisione individuale del consumatore" (Direttiva 2011/83/UE del Parlamento Europeo) e per "beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati" (art. 59 D.Lgs 21/2014): per l'elevata personalizzazione che caratterizza le nostre collezioni, e per i processi produttivi prevalentemente su commessa dei nostri fornitori, il diritto di recesso non è applicabile alla stragrande maggioranza dei prodotti del nostro catalogo, per maggiori informazioni al riguardo contattare il Servizio Clienti prima dell'acquisto o comunque prima della messa in produzione.

Tutti i prodotti restituiti saranno sottoposti al severo Controllo qualità (CQ) per garantire che i prodotti restituiti siano conformi con i requisiti sopra indicati.

Se il prodotto restituito soddisfa il Controllo qualità (CQ), il venditore procederà al rimborso o al cambio prodotto, a seconda del caso.

 

17. Garanzia del fabbricante

Il venditore pone estrema cura a che ciascun prodotto rispetti rigorosamente i criteri di qualità aziendali e che abbia superato tutte le prove, sia in senso funzionale che estetico.

18. Garanzia legale

Il consumatore detiene diritti legali secondo la legislazione nazionale in vigore che regola la vendita di beni di consumo; questi diritti legali non sono inficiati dalle presenti Condizioni di Vendita.

19. Riparazione

Per qualsiasi domanda relativa alle riparazioni, contattare il nostro Centro di Contatto Cliente (numero di telefono e indirizzo e-mail indicati nel sito internet).

20. Accuratezza dei prezzi, descrizioni dei prodotti

Il venditore pone la massima attenzione perché le informazioni pubblicate sul sito internet siano precise, nelle pubblicità o nel catalogo, o dal Centro di contatto cliente. Tuttavia, il venditore non fornisce nessuna garanzia, sia espressa che implicita, sulla precisione, l’affidabilità e la completezza di queste informazioni.

Sarà fatto tutto il possibile per garantire che le descrizioni, le fotografie o le rappresentazioni grafiche dei prodotti visualizzate sul sito web oppure su un catalogo siano le più precise possibili. Tuttavia, il venditore non garantisce che questi materiali o altri contenuti siano privi di errori, che si tratti imprecisione, omissione, di dati non aggiornati o altro. Di conseguenza, l’unica soluzione del Cliente in caso di errore di questo tipo è di restituire il prodotto come stabilito dalla nostra politica di restituzione.

21. Disposizioni Finali

Informazioni e reclami. In caso di reclamo, invitiamo il Cliente a contattare il nostro Centro di Contatto Cliente al numero di telefono e all’indirizzo e-mail indicati sul sito internet.

Risoluzione delle controversie online. Come consumatore residente nell'Unione europea, il Cliente ha il diritto di presentare un reclamo a un organismo alternativo di risoluzione delle controversie. Per trovare un elenco di tali organismi nel proprio paese, è possibile fare riferimento alla piattaforma online di risoluzione delle controversie della Commissione europea al seguente indirizzo: http://ec.europa.eu/consumers/odr/

Indivisibilità del contratto. Le Condizioni di Vendita, ivi comprese le politiche ivi presenti (ad es., la Politica di riservatezza) costituiscono l’insieme del contratto tra il Cliente e il venditore.

Divisibilità. Nel caso in cui una disposizione delle Condizioni di Vendita sia ritenuta parzialmente nulla ovvero inapplicabile da un Tribunale per qualsiasi motivo, sarà nulla o inapplicabile esclusivamente in questa misura soltanto, e la validità e l’applicabilità di una qualsiasi delle altre disposizioni delle Condizioni di vendita non saranno alterate.

22. Clausola di giurisdizione

Le presenti Condizioni di Vendita sono disciplinate ed interpretate in conformità alle leggi Italiane.

23. Giurisdizione

È possibile avviare procedimenti contro il venditore nei tribunali nel paese in cui risiede il venditore.

Senza nessuna restrizione di avviare un procedimento dinanzi ad un Tribunale, il venditore o il cliente profonderanno in primo luogo tutti gli sforzi necessari per un periodo di trenta (30) giorni per comporre in modo amichevole qualsiasi contenzioso o disaccordo che possa emergere sul prodotto, sulle Condizioni di Vendita per qualsiasi violazione a queste ultime.